Mulinello Surf Shimano Aerlex Xtb

Nuovo prodotto

Mulinello Surf Shimano Aerlex Xtb

ALX10000XTB SHIMANO AERLEX 10000 XTB

Per i carpisti che vogliono un mulinello low cost senza dover sacrificare affidabilità e le prestazioni, Aerlex XT-B è un mulinello da tenere seriamente in considerazione.

Maggiori dettagli

Dettagli

Mulinello Surf Shimano Aerlex Xtb

ALX10000XTB SHIMANO AERLEX 10000 XTB

Per i carpisti che vogliono un mulinello low cost senza dover sacrificare affidabilità e le prestazioni, Aerlex XT-B è un mulinello da tenere seriamente in considerazione. Il corpo nero del Aerlex XT è sicuramente dotato di un´estetica accattivante che si abbina perfettamente ad ogni canna da carp fishing.

La taglia 10000 dell'Aerlex XTB (nero) e XSB (argento) offre un valore eccezionale per i pescatori che desiderano un mulinello di grandi dimensioni con un potenziale di lancio a lunga distanza, sia per la pesca alla carpa che per il surf. Anche se non è sofisticato come i più costosi mulinelli Shimano di fascia alta, l'Aerlex è un ammirevole tuttofare. Offrendo un rapporto qualità-prezzo eccezionale, l'Aerlex XTB/XSB è un ottimo mulinello per chi si approccia al carpfishing o al surfcasting, o per chi cerca un secondo mulinello di riserva.

GARANZIA UFFICIALE SHIMANO 2 ANNI ( con estensione a 3 anni registrandosi presso il sito www.shimanofishnetwork.it )

Accessori

12 altri prodotti della stessa categoria: