FILO ASSIST HOOK GOSEN HOOK STRING

Nuovo prodotto

FILO ASSIST HOOK GOSEN HOOK STRING 80LB 100LB 120LB 150LB

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

6,70 € tasse incl.

Dettagli

FILO ASSIST HOOK GOSEN HOOK STRING 80LB 100LB 120LB 150LB

Il nuovo Hook String è il tracciato  Core Thread sviluppato da Gosen per la realizzazione di assist hook altamente performanti. La parte esterna è realizzato in Kevlar PE Izanas di altissima qualità, con trattamento anti abrasione e rivestimento protettivo per conservare immutata la colorazione anche dopo un utilizzo ripetuto. Hook String è morbido e maneggevole per favorire la perfetta riuscita dei ogni tipo di nodo di giunzione. La parte interna è cava e contiene al suo interno un filo in Nylon che rinforza notevolmente la resistenza alla trazione ed aumenta la resistenza al nodo. Prodotto 100% MADE IN JAPAN sin dalla ricerca dei materiali, alla produzione, al controllo qualità. Garanzia di qualità totale.

Il tracciato per assist hook Hook String di Gosen è ideale per realizzare assist estremamente resistenti, per armare tutte le esca per la pesca in saltwater utilizzate per le tecniche verticali, jig, slow jigs o esche siliconiche. In quest’ultimo caso l’utilizzo di un assit hook di ottima qualità è particolarmente importante, soprattutto per garantire il successo della cattura quando si insidiano prede dentate che prediligono attaccare l’esca dalla coda preservando il più possibile l’artificiale. Guarda la  nostra live sulla pesca in verticale con esche siliconiche.

Hook String è adatto anche per realizzare assist hook per la pesca con esche in gomma in freshwater a caccia di grossi predatori dentati come Lucci o Perca. Anche in questo caso è infatti indispensabile poter contare su un PE di ottima resistenza ma al tempo stesso sufficientemente morbido per non ostruire eccessivamente il libero movimento dell’esca in acqua.

Accessori

15 altri prodotti della stessa categoria: